I nostri Gestionali Web si basano sulla piattaforma Open Source Odoo ERP, che abbiamo scelto per la sua struttura flessibile e scalabile e perchè, già nella versione Open Source, offre molti moduli pronti all'uso per strutturare un ottima Soluzione ERP e CRM
Ecco i moduli disponibili nella versione base:
- Calendario
- Web Mail integrata
- Contatti
- Aziende - Organizzazione
- Leads o Potenziali Clienti
- Opportunita'
- Campagne
- Reports
- Assistenza Clienti o Customer Portal
- FAQ
- Prodotti o Magazino
- Fornitori
- Listini
- Preventivi
- Ordini di Acquisto
- Ordini di Vendita
- Fatture
- Servizi
- Projects
- Project Milestones
- Project Tasks
Partendo dalla piattaforma Odoo ERP Community, in base alle esigenze del cliente possiamo:
- configurare i moduli esistenti
- sviluppare dei nuovi moduli o estendere quelli esistenti
riuscendo a coprire tutti i requisiti che deve offrire il Gestionale Web.
Consulenza e analisi - Sviluppo - Formazione
Le attività di consulenza, sviluppo e formazione saranno erogati attraverso i seguenti servizi.
Analisi funzionale
- analisi dell'attuale organizzazione aziendale;
- definizione degli obiettivi che si vogliono raggiungere con il CRM;
- studio progettuale della soluzione CRM
- la scelta della modalità di installazione (Cloud - On-premises [presso il cliente]);
- analisi delle integrazioni con altri software, hardware e piattaforme;
Sviluppo e configurazioni
- personalizzazione dei moduli nativi
- creazione di nuovi moduli personalizzati;
- definizione dei livelli di accesso alla piattaforma;
- importazione nel CRM dei dati delle diverse anagrafiche esistenti in azienda;
- installazione di plug-in (Microsoft Outlook, ecc);
- integrazioni con siti web (e-commerce, CMS, ecc);
- integrazione con software e database esterni (contabilità, gestionali ERP, catalogo e magazzino, centralini telefonici, ecc)
Formazione
- La nostra offerta di formazione per Odoo ERP/ VtigerCRM / SugarCRM prevede la realizzazione di corsi adeguati alle esigenze del cliente.
- La formazione viene erogata presso la sede del cliente o in modalità virtuale tramite piattaforma di web-conference.
- Le lezioni possono essere registrate in modo da garantire la possibilità di rivederle in qualsiasi momento.
- La formazione sarà finalizzata all'apprendimento dell'utilizzo della piattaforma.
- Un affiancamento, erogato tramite e-mail/telefono/web-conference, garantirà che il progetto CRM vada velocemente a regime.
Interventi di Manutenzione
In molti casi è necessario eseguire sulla piattaforma sviluppata degli interventi di manutenzione.
Correttiva: Quando viene individuato un errore nel software sviluppato
Evolutiva: Quando nascono nuove esigenze che possono essere soddisfatte realizzando nuove funzionalità
Adeguativa: Quando è necessario adeguare il modulo a nuovi requisiti dell'utente
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